Assegni di ricerca denominati “Junior Visiting Position”

Selezioni pubbliche, per soli titoli, per il conferimento di n. 5 assegni di ricerca denominati “Junior Visiting Position” a cinque giovani studiosi per lo svolgimento di attività di ricerca nel campo della Matematica, in tema di ricerca matematica e matematica nelle scienze fisiche, naturali e sociali, con riferimento ai seguenti ambiti disciplinari:

- Assegno n. 1:    Algebraic Geometry and/or Number Theory;

- Assegno n. 2:    Topology, Differential Geometry and/or Geometric Analysis;

- Assegno n. 3:    Partial Differential Equations and/or Probability;

- Assegno n. 4:    Numerical Analysis and/or Financial Mathematics;

- Assegno n. 5: Dynamical Systems, nell’ambito della convenzione stipulata tra Unicredit e la Scuola e sottoscritta il 5 agosto 2014 relativa al progetto “Dynamics and Information Research Institute - Quantum Information (Teoria dell'Informazione), Quantum Technologies”.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 23.59 (ora italiana) del prossimo 15 gennaio 2019.

Domanda on line

data di scadenza