Assegni di ricerca denominati "Junior Visiting Position" per lo svolgimento di attività di ricerca nel campo della Matematica

Selezioni pubbliche, per soli titoli, per il conferimento di n. 4 assegni di ricerca denominati “Junior Visiting Position” a quattro giovani studiosi per lo svolgimento di attività di ricerca nel campo della Matematica, in tema di ricerca matematica e matematica nelle scienze fisiche, naturali e sociali, con riferimento ai seguenti ambiti disciplinari:

- Assegno n. 1: Algebraic Geometry and Number Theory;

- Assegno n. 2: Topology, Differential Geometry and Geometric Analysis;

- Assegno n. 3: Partial Differential Equations and Probability;

- Assegno n. 4: Dynamical Systems, nell’ambito della Convenzione 2014 tra la Scuola e Unicredit S.p.a. relativa al progetto “Dynamics and Information Theory Research Institute”.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 23.59 (ora italiana) del prossimo 3 gennaio 2018.

Domanda on line

data di scadenza