Dalla Ricerca alla Clinica Opportunità nel farmaceutico

Dalla Ricerca alla Clinica Opportunità nel farmaceutico
Venerdì, 18 Maggio 2018
Seminari Placement
Aula Bianchi-Scienze, Palazzo della Carovana, Scuola Normale Superiore, Piazza dei Cavalieri 7, Pisa

Incontro con:

Fernanda Ricci, AXXAM S.p.A
Ha concluso il corso di perfezionamento in Biofisica molecolare nel 2012. Successivamente ha proseguito il suo percorso nella ricerca come PostDoc nell’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) presso il Campus di Ricerca Ifom-IEO (Milano), fino al 2016.  Da due anni occupa la posizione di Principal Scientist nell’unità di Screening Technologies di  Axxam S.p.A., società integrata di servizi di ricerca.

Laura Costantin, Syneos Health
È stata allieva del corso ordinario in Scienze Biologiche (1996-2001) e successivamente del corso di perfezionamento in Neurobiologia (2002-2005). Attualmente ha il ruolo di Clinical Project Lead presso Syneos Health, società che si occupa di ricerca e sviluppo clinico dei farmaci.

Possono partecipare allievi ed ex allievi della Scuola Normale, iscrivendosi all’indirizzo placement@sns.it entro il 15 maggio.

Contatti UO

Servizio alla Didattica e Allievi

Palazzo della Carovana
Piazza dei Cavalieri, 7