DATA SCIENCE & OPEN INNOVATION

DATA SCIENCE & OPEN INNOVATION Nuovi paradigmi e piattaforme per il coinvolgimento di Data Scientist nel mondo dell’innovazione industriale
Mercoledì, 10 Maggio 2017
Ore 14:30
Aula Dini, Piazza del Castelletto, Scuola Normale Superiore, Pisa

Incontro con:

OPEN SEARCH NETWORK, fondata a Londra nel 2013, è la prima società di headhunting che si è focalizzata sul mercato Italiano delle aziende Big Data.
Si occupa di recruiting in ambito Dati & Cybersecurity per candidati a tempo determinato e indeterminato di Middle & Top Management.

MATHESIA, la prima piattaforma di crowdsourcing dedicata alla matematica applicata. Il luogo dove idee innovative e problemi industriali sono trasformati in sfide di carattere matematico proposte a una rete internazionale di ricercatori, professionisti e società di consulenza.

ASSICURAZIONI GENERALI, racconterà come il suo team di Data Scientist sta impostando il percorso di Data Driven Innovation.

È rivolto a ricercatori, allievi, ex allievi della Scuola Normale, della Scuola Sant’Anna e della Scuola IMT Alti Studi Lucca.

Gli interessati possono iscriversi entro il 5 maggio scrivendo all’indirizzo del Servizio Placement della Scuola di appartenenza.

Contatti UO

Servizio alla Didattica e Allievi

Palazzo della Carovana
Piazza dei Cavalieri, 7