da Mercoledì, 24 Ottobre 2018 a Giovedì, 25 Ottobre 2018
Seminari Placement

Mercoledì 24 e Giovedì 25 ottobre si svolgerà la quinta edizione della JOB FAIR, primo job meeting dedicato ai talenti di Scuola Normale Superiore e Scuola Superiore Sant’Anna, IUSS di Pavia, Scuola IMT Alti Studi Lucca, Gran Sasso Science Institute dell’Aquila e Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati di Trieste.

Si tratta di un’occasione di incontro tra aziende selezionate e diverse tipologie di allievi e anche quest’anno sono invitati, oltre ad allievi ed ex allievi del corso ordinario e di perfezionamento, gli assegnisti della Scuola.

Il programma è così articolato:

  • Il 24 ottobre, alle ore 14.30, presso la Scuola Normale Superiore (Sala Azzurra), apertura della JOBFair con una tavola rotondaDalle ore 16.30 seguiranno presentazioni aziendali nelle aule del Palazzo Carovana (partecipazione su prenotazione tramite portale).
  • Il 25 ottobre, dalle ore 9.00, presso la sede centrale della Scuola Superiore Sant'Anna, si terranno le attività di coaching e i colloqui individuali con i referenti HR di 50 aziende in base agli appuntamenti prenotati tramite il portale (per chiedere un colloquio è necessario attenersi alle indicazioni allegate). La selezione dei candidati ai colloqui sarà fatta direttamente dalle aziende e la Scuola Sant'Anna, entro il 22 ottobre, confermerà individualmente agli interessati gli appuntamenti ottenuti.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi alla JOBFair è da oggi attivo il portale www.jobfair2018.santannapisa.it. Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 18 ottobre 2018.

L'ufficio Placement SNS resta a disposizione per ogni eventualità (tel. 050 509326 - placement@sns.it - stanza 43 secondo piano Carovana dalle ore 8.30 alle ore 15.30 circa)