Co-Tutela / Co-Supervisione internazionale di Tesi

Gli allievi del primo anno del corso di perfezionamento di tutte le strutture accademiche che siano interessati a un progetto di tesi in co-tutela con una università straniera, possono rivolgersi alla Segreteria Studenti per avere informazioni e/o per attivare la procedura per la stipula di una convenzione.

I perfezionandi interessati dovranno necessariamente:

1. essere iscritti al primo anno di corso al momento della sottoscrizione dell’accordo;
2. avere individuato una Università estera con cui svolgere la tesi in co-tutela ed un docente di tale sede che funga da relatore.

Si fa presente che la stipula di convenzioni di questo tipo può richiedere molto tempo. Per questa ragione è di grande importanza avviare la procedura in tempo utile e, comunque, entro tre mesi dal termine del primo anno di corso (vedi requisito 1.).

• segreteria.studenti@sns.it