Programmi dei corsi A.A. 2021/2022 - Accademia dei Lincei e Normale per la scuola

Programmi dei corsi A.A. 2023/2024 - Accademia dei Lincei e Normale per la scuola

Programmi per l’anno scolastico 2023/24

Per l'anno 2023-2024 il Polo di Pisa ha attivato i seguenti corsi di formazione:

Da quest’anno, per ottenere l’attestato di partecipazione ai corsi di formazione, i docenti dovranno:

a) seguire cinque conferenze relative alla loro disciplina, da loro scelte fra quelle proposte. Le conferenze dell’area “Educazione civica” possono essere scelte dai docenti indipendentemente dalla propria area di insegnamento:

b) partecipare a quindici ore di “attività locali” relative ad un programma della loro disciplina, da loro scelto fra quelli organizzati dai Poli.