La Normale a scuola 2020/2021: calendario completo per discipline

Questo è il calendario complessivo delle lezioni che il personale docente e di ricerca della Normale offre alle scuole italiane per l'a.s. 2020/2021. La prenotazione delle lezioni è aperta soltanto ai docenti e alle docenti delle scuole secondarie.

Il calendario è in aggiornamento: alcuni docenti potrebbero aggiungere a breve, o nel corso dei prossimi mesi, ulteriori disponibilità.

Cliccando sul titolo di ciascuna lezione, sarà possibile visualizzare un abstract e alcune informazioni aggiuntive, e raggiungere i link per la prenotazione.

I docenti e le docenti che non avessero ricevuto la password per la prenotazione possono richiederla all'indirizzo email lanormaleascuola@sns.it.

Latino e greco

Clicca sul titolo di ciascuna lezione per accedere a maggiori informazioni e ai link per la prenotazione.

Storia e storia antica

Biologia e neuroscienze

Clicca sul titolo delle lezioni per accedere a maggiori informazioni e ai link per le prenotazioni.

Fisica

Italiano

Clicca sul titolo di ciascuna lezione per accedere a maggiori informazioni e ai link per le prenotazioni.

Scienze politiche

Filosofia