BANDO 2017 MIUR PROGRAMMA VINCI - II

Data pubblicazione
15 Gennaio 2017
6 mesi

Contributi di mobilità per tesi di Dottorato in cotutela

Aree tematiche

Programma congiunto di sostegno alla mobilità di dottorandi in cotutela di tesi, con l'intento di sviluppare gli scambi scientifici tra i due Paesi.

Per ulteriori dettagli, si invita a consultare attentamente il bando

Soggetti ammissibili

Il candidato deve essere iscritto, al massimo, al secondo anno di Dottorato e fornire la Convenzione di cotutela, relativa alla ricerca di Dottorato presentata.

Possono candidarsi al presente bando soltanto i dottorandi iscritti in cotutela presso Università italiane e francesi abilitate al rilascio del titolo di Dottore di Ricerca riconosciuto secondo l’ordinamento in vigore.

Per ulteriori dettagli, si invita a consultare attentamente il bando

Spese ammissibili

L'ammontare di ogni contributo sarà di minimo 4.000 €.

Il contributo erogato può coprire solo spese di mobilità Italia-Francia e Francia-Italia, del Dottorando, il quale si impegna a soggiornare presso l’Università partner per almeno 6 mesi, a partire della pubblicazione del presente bando fino alla discussione della tesi.

Bando scaduto
Giovedì 02 Febbraio 2017