BANDO 2019 FONDAZIONE PISA - SOSTEGNO ISTITUZIONALE ATTIVITÀ CULTURALI
Cerca
Soggetti ammissibili
Persone giuridiche che, con scopo di utilità sociale e senza finalità di lucro, operino nel settore delle attività culturali, concorrano a promuovere lo sviluppo economico dell’ambito territoriale di riferimento della Fondazione e operino, di norma, da almeno 5 anni nel settore di intervento cui si riferisce la richiesta di contributo.
Ambito territoriale di riferimento: Comuni di Pisa, Bientina, Buti, Calci, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Cascina, Castelfranco di Sotto, Crespina Lorenzana, Peccioli, Ponsacco, Pontedera, San Giuliano Terme, Santa Maria a Monte, Santa Croce sull’Arno, Terricciola, Vecchiano e Vicopisano.
Ambito di interesse/Settore rilevante
Possono essere presentate richieste di contributo per il sostegno all’attività istituzionale dell’Ente richiedente che comunque deve essere rivolta ad iniziative culturali utili a mantenere uno stretto rapporto con lo specifico territorio di riferimento.
A chi rivolgersi
Il Servizio Ricerca della Scuola Normale Superiore (ricerca@sns.it), fornisce supporto ai docenti e ricercatori che vogliono presentare proposte progettuali:
- Informazioni sull’Avviso;
- Supporto ed assistenza tecnica alla presentazione delle proposte di progetto;
- Supporto alla definizione del budget.