SNS CAREER CENTER by JobTeaser per allievi

Il portale SNS Career Center by Job Teaser raccoglie strumenti di orientamento e placement dedicati ad allievi e giovani ex allievi della Scuola Normale, favorendo l’incontro domanda e offerta anche attraverso la reciproca conoscenza di studenti e aziende.

Attraverso il portale, i normalisti hanno a disposizione molti strumenti per costruire il proprio progetto professionale: eventi, videochat con i selezionatori, video delle professioni e profili aziendali, articoli e video di approfondimento di professionisti delle risorse umane. Dopo essersi accreditati, è possibile impostare filtri e preferenze così da ricevere notifiche solo per offerte ed eventi di interesse.

Ti invitiamo ad iscriverti fin da subito alla nuova piattaforma che ti accompagnerà lungo tutto il tuo percorso, dalle fasi di orientamento a quelle di ricerca di opportunità o di autocandidatura

Il portale SNS Career Center by Job Teaser è disponibile all’indirizzo sns.jobteaser.com

1. Iscriviti: per accreditarsi, è sufficiente avere un indirizzo e-mail della Scuola Normale Superiore nome.cognome@sns.it .
    La registrazione è semplice ed immediata, ma in caso di necessità puoi fare riferimento al nostro Ufficio Placement, che saprà supportarti adeguatamente.

2. Personalizza il tuo profilo, carica il tuo curriculum nel formato che preferisci, per ricevere contenuti e offerte su misura per te, dopo aver definito i tuoi criteri di ricerca.

3. Carica la tua foto e aggiorna le tue informazioni e il tuo CV per candidarti con un solo click!
    Dopo aver completato il tuo profilo, potrai candidarti direttamente alle offerte pubblicate sul sito attraverso l’app del tuo Career Center. Per farlo, scarica JobTeaser sull’AppStore o Google Play!

4. Scopri o riscopri le tue aziende preferite, le loro novità, i loro eventi e tutte le loro offerte di stage o posti di lavoro.
    Ogni azienda possiede il suo profilo, sul quale potrai trovare tutte le informazioni necessarie per conoscere meglio il suo processo di selezione, i suoi valori, i suoi video delle professioni, i suoi eventi e, ovviamente, tutte le sue offerte!

Per fruire ancora più agevolmente dei servizio del Career Center by JobTeaser, è disponibile l’app dedicata: