Tu sei qui

Almalaurea per Aziende

Piattaforma Placement

L’Università promuove il contatto diretto fra enti e aziende e i propri studenti e laureati attraverso i servizi offerti dal nostro ufficio placement. Le aziende possono consultare gli elenchi di studenti e laureati in forma anonima oppure accreditarsi e utilizzare i nostri servizi. Studenti e laureati possono gestire il proprio curriculum vitae e metterlo a disposizione delle aziende che consultano la banca dati oppure inviarlo in allegato alla candidatura ad offerte di tirocinio o di lavoro.

Servizi per le aziende

Registrazione e Accreditamento aziende

La registrazione permette di essere accreditati presso l’ufficio placement e permette di utilizzare in piena autonomia i servizi offerti dalla piattaforma. Registrati ed accedi immediatamente per avere un’anteprima dei servizi a disposizione delle aziende. Una volta completato l’accreditamento sarà possibile utilizzare a pieno regime i servizi offerti a partire dalla ricerca CV. In seguito alla registrazione sarà possibile richiedere la pubblicazione di annunci di lavoro sulla bacheca dell'ateneo.

Consultazione CV in forma anonima e parziale

Tramite questo servizio è possibile visionare in forma anonima e parziale, e senza necessità di registrazione, i CV dei laureandi e dei laureati degli ultimi 12 mesi e avere un’idea dei profili in linea con le vostre esigenze. Gli elenchi possono essere consultati esplorando la banca dati per dipartimento oppure per area disciplinare.

Pagina di contatto per le aziende

Se hai bisogno di aiuto, compila il modulo presente nella pagina di contatto.