SNS CAREER CENTER by JobTeaser per le Aziende

Il portale SNS Career Center by Job Teaser raccoglie strumenti di orientamento e placement dedicati ad allievi e giovani ex allievi della Scuola Normale, favorendo l’incontro domanda e offerta anche attraverso la reciproca conoscenza di studenti e aziende.

Le aziende partner, di livello nazionale e internazionale, possono pubblicare le proprie offerte di tirocinio o di lavoro e presentarsi attraverso le modalità che ritengono più efficaci (testi, video, immagini, documenti, social), oltre a partecipare ad eventi organizzati dall’ufficio Placement della Scuola Normale. Attraverso modalità sofisticate di matching, i recruiters hanno la possibilità di individuare i candidati di potenziale interesse a partire dai loro curriculum, inseriti nel portale in formato libero.

Il nostro ateneo ha adottato il Career Center by JobTeaser per dare maggiore visibilità alle tue offerte e trasmetterle ai nostri studenti e neolaureati. Diventando nostro partner, la tua azienda potrà approfittare di diversi vantaggi, come statistiche dedicate, profilo aziendale con maggiore visibilità, offerte ed eventi in schede dedicate, e altro ancora.

Per impostare e gestire il proprio profilo aziendale, a partire dalla pagina Career Center by JobTeaser - Companies:

1. crea il tuo account andando su “Non sei ancora iscritto/a?”; successivamente inserisci l’indirizzo email e la password associati al profilo aziendale.

2. Inserisci tutte le informazioni obbligatorie e fai clic su “Crea azienda”; successivamente aggiorna le informazioni facendo clic su “Aggiorna l’azienda”; aggiungi le offerte facendo clic su “Offerte” e poi su “Aggiungi un’offerta”.

3. L’ufficio Placement si curerà di verificare ed accreditare la tua azienda.

4. Una volta convalidato, il profilo appare sull’interfaccia utente dello studente; facendo clic sul logo, lo studente vede tutte le informazioni dell'azienda.

5. Dal proprio profilo aziendale, sarà possibile monitorare il numero di visualizzazioni e di clic sulle offerte, nonché i candidati.

Se la tua azienda non è ancora partner di JobTeaser, completa il profilo aziendale e inserisci la tua offerta, che verrà trasmessa ai nostri studenti.

Se la tua azienda è già partner di JobTeaser, basta un clic per pubblicare le tue offerte negli intranet di numerosi atenei europei e migliorare il tuo Employer branding.

Contattaci per saperne di più – placement@sns.it