Servizio Eventi e gestione del Polo

Il Servizio supporta il Dipartimento di Scienze politico-sociali per le attività connesse all’organizzazione di iniziative convegnistiche e seminariali. Coordina le attività relative alla gestione e al mantenimento della sede con i corrispondenti servizi di Pisa e con gli altri condomini del Palazzo. Accoglie gli ospiti delle strutture accademiche della sede, gestendone la collocazione presso gli spazi del Dipartimento e l’eventuale alloggio presso la residenza studentesca “Aldo Capitini”.

Linee di attività

• E’ responsabile dell’organizzazione, della gestione e della rendicontazione di convegni, conferenze, workshop e seminari presso la sede
  • Gestisce la residenzialità del personale avente diritto presso la sede fiorentina attraverso la programmazione e l’assegnazione degli alloggi della residenza “Aldo Capitini”;
  • Gestisce gli spazi del polo fiorentino a Palazzo Strozzi;
  • Garantisce il servizio pasti degli allievi coordinandosi con l’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario.
  • Gestisce le richieste delle Istituzioni presenti a Palazzo Strozzi e degli esterni di utilizzo  della sala per le conferenze “l’Altana” coordinandosi con la Direzione della Scuola;
  • Cura i rapporti con gli uffici dedicati di Pisa per il generale mantenimento e funzionamento della Sede;
  • È responsabile della posta ordinaria e del protocollo della sede (lunedì-venerdì dalle 10.00 alle 15.00).