Tu sei qui

Servizio Organizzazione e valutazione

Il servizio svolge una serie di attività che riguardano la formazione, la performance, i tirocini non curriculari e le relazioni sindacali.

Formazione

In linea con gli obiettivi sintetizzati dall’art. 54 del CCNL comparto Università, il Servizio provvede alla progettazione, programmazione ed erogazione di interventi formativi riservati al personale tecnico amministrativo della Scuola, sia in house che in esterno.

Performance

Il servizio si occupa del ciclo della performance, delle attività di supporto al Nucleo di Valutazione Federato e al Presidio di Qualità, della programmazione e reportistica istituzionale.

Tirocini non curriculari

In linea con la normativa regionale, il Servizio promuove entro le proprie strutture l’attivazione di tirocini non curriculari, finalizzati ad agevolare le scelte professionali e la occupabilità.

Referenti: Martolini Luisa

Relazioni sindacali

Il servizio gestisce i processi connessi alle prerogative sindacali, le relazioni sindacali con le OO.SS. e con la R.S.U. Supporta la Delegazione di parte pubblica in sede di contrattazione integrativa e cura i rapporti con il Collegio dei Revisori per le materie attinenti alla contrattazione integrativa, l'ARAN, il Dipartimento della Funzione Pubblica ed il Dipartimento per le Pari Opportunità.

Fornisce supporto amministrativo al Comitato Unico di Garanzia.

Referenti: Mottola Carla