Servizio di consultazione psicologica

Nel rispetto della normativa sulla privacy, gli psicologi della U.O. Psicologia della Asl 5 di Pisa, coordinati dalla Dott.ssa Gabriella Smorto, offrono un aiuto professionalmente qualificato in quei momenti critici che uno studente può incontrare nel naturale percorso di crescita all’interno della scuola.

Gli incontri, da uno fino a cinque, sono finalizzati a mettere a fuoco il motivo della richiesta di consultazione e ad attivare le risorse dello studente.
Si basano sulla tecnica della consultazione breve ad orientamento psicodinamico.

Per accedere al servizio è necessario un appuntamento. Indirizzo mail, giorni, orari e altre attività sono diffusi attraverso i canali di comunicazione della scuola.