Il servizio presidia le attività connesse al protocollo, all'archiviazione dei documenti in entrata e uscita e alla gestione operativa del servizio di posta in entrata e uscita, nello specifico si occupa di:
- Gestione e registrazione dei flussi documentali della Normale
- Manutenzione e aggiornamento del programma di protocollo informatico "Titulus" per le strutture centrali e periferiche
- Attività di help desk agli utenti nell'uso delle funzioni di “Titulus” e nella gestione documentale, compresi i fascicoli
- Cura della pubblicazione degli atti all'Albo Ufficiale digitale
- Gestione del repertorio dei provvedimenti del Direttore, del Segretario Generale e dei Dirigenti
- Archivio e repertoriazione informatizzata delle scritture private e dei verbali degli organi collegiali di governo
- Coordinamento delle attività relative ai fascicoli e cura del rientro degli stessi a fine anno o a loro chiusura
- Gestione della posta in entrata e in uscita e coordinamento delle attività di smistamento
Orario di apertura al pubblico
Sede di Pisa, Palazzo del Castelletto, piano terra
Orario di apertura al pubblico:
- Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì 9:30-13 e 14-16
- Venerdì 9:30-13
Negli orari di chiusura i documenti da registrare possono essere lasciati nella casella del Protocollo.
Sede di Firenze, Palazzo Strozzi, quinto piano
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì: 10.00-15.00