Servizio Archivio, Protocollo e Posta

Contatti

PEC istituzionale (ricezione messaggi inviati da indirizzo di posta certificata)
protocollo@pec.sns.it
Ricezione messaggi inviati da indirizzo di posta non certificata
protocollo@sns.it

Il servizio presidia le attività connesse alla registrazione dei documenti e alla loro gestione, nonché alle attività operative del servizio di posta in entrata e uscita.
Nello specifico si occupa di:

  • Gestione e registrazione dei flussi documentali
  • Manutenzione e aggiornamento degli applicativi di gestione documentale
  • Attività di help desk sia per l'uso degli applicativi sia per temi generali di gestione documentale
  • Cura della pubblicazione degli atti all'Albo Ufficiale digitale
  • Gestione dell’Archivio di deposito cartaceo e digitale
  • Gestione dei corrieri di pacchi e posta in entrata e in uscita e coordinamento delle attività di smistamento
Supporto
  • Fascicolazione e registrazione: Monica Biondi
  • Utilizzo di applicativi e firma digitale: Alessandro Monticelli
Orario di apertura al pubblico da fino al 31 dicembre 2024
Sede di Pisa, Palazzo del Castelletto, piano terra
lunedì-giovedì: 9:30-13:00, 14:00-16:00
venerdì: 9:30-13:00
 
Orario di apertura al pubblico dal 1 gennaio 2025
Sede di Pisa, Palazzo del Castelletto, piano terra
lunedì-venerdì: 9:30-13:00

Fuori da questo orario i documenti da registrare possono essere lasciati nella casella collocata accanto alla porta, altrimenti è possibile richiedere appuntamento al contatto protocollo@sns.it.

Sede di Firenze, Palazzo Strozzi, quinto piano
lunedì-venerdì: 10.00-15.00