Progetto Outreach del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

Servizio Eventi Culturali e career services Placement
placement@sns.it

Saluti e introduzione a cura della Scuola Normale Superiore
Incontro con:
Segretario di Legazione Marianna Haddad
Capo Sezione I, Ufficio V, Direzione Generale per le Risorse e l’Innovazione
Il MAECI, le opportunità lavorative e il concorso diplomatico

Consigliere d’Ambasciata Roberto Orlando
Coordinatore del Gruppo di lavoro permanente del MAECI per la materia delle sanzioni e alumnus della Scuola Normale Superiore
Una prospettiva sulla carriera diplomatica

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, nell’ambito delle attività di promozione delle proprie opportunità lavorative e nell’ottica di attirare giovani talenti alla Farnesina, propone incontri incentrati sulle modalità di reclutamento delle professionalità  interne,  con  particolare  riferimento  alla  carriera  diplomatica e alle attività della rete diplomatico-consolare all’estero.

Per iscriversi all’evento è sufficiente mandare una mail a placement@sns.it e in seguito all’iscrizione si riceverà il link per partecipare.