AVVISO ELEZIONI Consiglio Nazionale Studenti Universitari (CNSU) 17-18-19 maggio 2022

Si informa che sono state indette per i giorni 17, 18 e 19 maggio 2022 le elezioni per la scelta di:
n. 1 componente eletto tra gli iscritti ai corsi di perfezionamento/dottorato (Ph.D.) del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.

Le elezioni si svolgeranno a Pisa e a Firenze, in forma cartacea secondo quanto previsto dalla O.M. n. 154/2022.

L’Elenco allievi elettori ed eleggibili è stato pubblicato all’Albo on line della Scuola.

Gli interessati possono presentare le candidature secondo le modalità indicate nella Ordinanza Ministeriale sopracitata entro e non oltre l’11 aprile 2022, dal lunedì al venerdì in orario 9-13:

1. a Pisa, Palazzo della Carovana presso il Servizio Affari generali e istituzionali
  2. a Firenze, Palazzo Strozzi presso il Servizio Didattica del Polo.