Image for FONDAZIONE GOLINELLI: PRESENTAZIONE CALL FOR IDEAS & START-UP, LIFE SCIENCE INNOVATION EDIZIONE 2018

Incontro con Antonio Danieli, Direttore Generale di Fondazione Golinelli e Amministratore Unico G-Factor

I corsi di orientamento in uscita dall’Università sono finanziati con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014/2020 e rientrano nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Possono partecipare allievi ed ex allievi della Scuola Normale, di tutte le discipline, iscrivendosi all’indirizzo placement@sns.it

Per informazioni Servizio Didattica e Allievi – 050 509296 – placement@sns.it

Antonio Danieli, Fondazione Golinelli, Direttore GeneraleNato nel 1974, sposato, due figliLaurea in Ingegneria Gestionale, Università di Bologna (marzo 2000), e Master NP&COOP con lode, SDA Bocconi (gennaio 2005) MilanoDal 2009 è Direttore Generale di Fondazione GolinelliDa dicembre 2013 è Presidente del Board dei Trusteedel Trust Eureka – Giardino delle impreseDa marzo 2012 è membro del Consiglio Nazionale di Assifero - Associazione Italiana Fondazioni ed Enti della Filantropia IstituzionaleDa dicembre 2011 è membro dell’Advisory Board di Fondazione Andrea BocelliDal 2007 al 2009 fa parte del Comitato Strategico della Fondazione OperandiDal 2005 al 2009 è Direttore a Fondazione Nomisma Terzo SettoreDal 2000 al 2005 è consulente presso KPMG e Andersen Consulting (Accenture)