Image for Job Fair 2019

Job Fair 2019

Mercoledì 23 e Giovedì 24 ottobre si svolgerà la sesta edizione della JOB FAIR, primo job meeting dedicato ai talenti di Scuola Normale Superiore e Scuola Superiore Sant’Anna, IUSS di Pavia, Scuola IMT Alti Studi Lucca, Gran Sasso Science Institute dell’Aquila e Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati di Trieste.

Si tratta di un'occasione unica di incontro con aziende selezionate e anche quest'anno sono invitati, oltre ad allievi ed ex allievi del corso ordinario e di perfezionamento, gli assegnisti della Scuola.

Il programma si articola in due giorni: il 23 ottobre, presso la sede della Scuola Normale Superiore, si terrà la cerimonia di apertura e le presentazioni aziendali dei Main sponsor.

La giornata successiva si svolgerà presso la Scuola Superiore Sant'Anna e sarà interamente dedicata ai colloqui one-to-one. Per chiedere un colloquio è necessario attenersi alle indicazioni allegate, la selezione dei candidati sarà fatta direttamente dalle aziende.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi alla JOBFair è da oggi attivo il portale dedicato.

Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 17 ottobre.

L'ufficio Placement SNS resta a disposizione per ogni eventualità (tel. 050 509326/9203 - placement@sns.it - stanza 43 secondo piano Carovana dalle ore 9 alle ore 12.30)