Richiesta di autorizzazione alla frequenza di corsi organizzati da enti esterni
Chi intende partecipare a un corso/seminario esterno dovrà:
- inviare all’indirizzo organizzazione.formazione@sns.it una e-mail di richiesta di iscrizione, almeno 15 giorni prima dell’iniziativa cui intende partecipare, in cui indicare il titolo dell’evento, l'ente erogatore e la sede di svolgimento, il programma, i costi di iscrizione e ogni altra informazione utile alla valutazione dell’utilità dell’iniziativa.
- Inviare la mail anche al/lla proprio/a responsabile di struttura, che a sua volta dovrà comunicare per e-mail l’eventuale assenso.
Al termine del corso/seminario, dovrà:
- Rendersi disponibile a trasmettere all’interno della Scuola , con le modalità più opportune indicate dall'Ufficio Organizzazione e valutazione, nozioni sulle nuove conoscenze acquisite.
- Inviare all’indirizzo organizzazione.formazione@sns.it : la scheda di valutazione; una relazione sui contenuti del corso; una lista del materiale raccolto, con indicazione del luogo di conservazione; l’attestato di partecipazione al corso.
Si ricorda che l’orientamento dell’Amministrazione tende a limitare le partecipazioni individuali di personale tecnico amministrativo a corsi organizzati da enti esterni ai soli casi accuratamente motivati dagli interessati e dai responsabili. L’Amministrazione valuterà le segnalazioni pervenute e ne terrà conto per eventualmente organizzare, sui temi proposti, interventi interni alla Scuola.