ERC PROOF OF CONCEPT GRANT 2020

Obiettivo del bando

Obiettivo della call è assicurare fondi che consentano a idee sviluppate nell’ambito di un progetto ERC precedentemente finanziato di essere portate ad uno stadio di pre-demonstration in cui siano identificati un potenziale commerciale o determinate opportunità per la società.

Beneficiari

Sono soggetti ammissibili i Principal Investigator che siano stati impegnati in un progetto ERC (Starting, Consolidator, Advanced e Synergy) già finanziato.

BANDO ERC STARTING GRANT  2021

ERC STARTING GRANT  2021

Obiettivo del bando

L’obiettivo delle Starting Grant è quello di supportare proponenti di eccellenza nelle fasi iniziali della loro carriera, quando stanno avviando il proprio gruppo di ricerca o programma indipendente. Il proponente deve dimostrare la natura innovativa, l’ambizione e la fattibilità della proposta. .

Beneficiari

Bando 2017. Villa Vigoni – Conferenze trilaterali

Ambito di interesse

È possibile proporre progetti in tutti i campi delle scienze umane e sociali.

Tre studiosi, provenienti rispettivamente da Germania, Francia e Italia, sono responsabili della domanda e del coordinamento; è gradita la partecipazione di giovani ricercatori che possono anche presentare domanda per organizzare conferenze trilaterali.

Ogni conferenza trilaterale consta di tre incontri che hanno luogo, possibilmente, con cadenza annuale.

Bando 2020 Fondazione Pisa - Contributi a sostegno di Attività Culturali 2020

Scadenza

28 febbraio 2020, ore 18:00

Soggetti ammissibili

Persone giuridiche che, con scopo di utilità sociale e senza finalità di lucro:

- operino nel settore delle “Attività Culturali” quale sopra definito;

- concorrano a promuovere lo sviluppo economico dell’ambito territoriale di riferimento della Fondazione Pisa;

- operino, di norma, stabilmente da almeno 5 anni nel settore di intervento cui si riferisce la richiesta di contributo.

BANDO 2019 FONDAZIONE PISA - SOSTEGNO ISTITUZIONALE ATTIVITÀ CULTURALI

Soggetti ammissibili

Persone giuridiche che, con scopo di utilità sociale e senza finalità di lucro, operino nel settore delle attività culturali, concorrano a promuovere lo sviluppo economico dell’ambito territoriale di riferimento della Fondazione e operino, di norma, da almeno 5 anni nel settore di intervento cui si riferisce la richiesta di contributo.

Iscriviti a Arts and Humanities